Trasforma appartamento in un B&B | GM Tecnoedil
top of page

Come trasformare qualsiasi appartamento in un B&B

Aggiornamento: 5 gen 2022


piantina ristrutturazione roma gm tecnoedil



Oggi parliamo di B&B.


Partiamo dalla definizione. Cosa vuol dire B&B?

Il termine "Bed and Breakfast" significa "letto e colazione". Si tratta di una piccola struttura ricettiva qualificata che sta ottenendo sempre più successo in Italia e in tutto il mondo.


Potrebbe quindi rivelarsi un ottimo investimento. Non ci credi? Ecco qualche dato:

- Il numero medio di pernottamenti venduti da un B&B in un anno è di circa 350. - Il costo medio di un pernottamento è di 33 Euro (costo che paga una persona per dormire una notte).

Il volume d’affari totale annuo dei B&B Italiani si attesta su circa 350 milioni di Euro, per una media per struttura di circa 11.600 Euro.


Sei rimasto colpito da questi dati e ti è venuta voglia di aprirlo anche tu, vero? Eh già, Sarebbe davvero una mossa vincente soprattutto qui a Roma, la 16° città più visitata al mondo.

Chi apre un B&B di solito lo fa per incrementare le entrate familiari (46%) o per sfruttare uno spazio inutilizzato (43,7%). Mentre il restante 37,7% lo fa per il puro piacere dell’accoglienza.


Qualsiasi sia la tua motivazione, noi della GM Tecnoedil possiamo aiutarti a realizzarlo. Con il supporto tecnico del nostro architetto Olympia (specializzata nella rimodulazione degli spazi) potrai creare un progetto che avrà un solo e unico obiettivo: creare il massimo numero possibile di camere da letto. Punto!

Tutto questo però senza rinunciare al design e al comfort dei tuoi futuri ospiti.

Ei! Ma ci stai pure pensando?!

Approfittane ora che sei ancora in tempo per usufruire dei bonus statali per le ristrutturazioni edili e contattaci ora www.gmtecnoedil.it per richiedere un preventivo gratuito ed un conseguente sopralluogo.


Fallo ora. Investi in un guadagno sicuro per il tuo futuro e quello della tua famiglia.



Se anche tu vuoi Trasformare casa con la GM Tecnoedil ecco come puoi fare:

Richiederci un Preventivo Gratuito ed un relativo Sopralluogo

Guarda le video-testimonianze dei nostri clienti

Leggi le recensioni di chi ha già ristrutturato con noi


GM Tecnoedil - Ristrutturazione Roma

131 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page